Milan, la probabile formazione: Mandzukic dal 1′. Confermate le nostre indiscrezioni di venerdì

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Milan – Allo stadio Olimpico si affrontano la Lazio di Simone Inzaghi e il Milan di Stefano Pioli. Partita che chiude, di fatto, il programma della 33^ giornata di Serie A e che rappresenta, per entrambe le formazioni, un crocevia importante per quelle che sono le rispettive ambizioni europee.

Nel Milan: piovono conferme rispetto alle nostre indiscrezioni, anticipatevi venerdì, sulla probabile presenza di Mario Mandzukic in campo dal 1′. L’attaccante croato, per la prima volta, sarà titolare in campionato dopo aver giocato 37 minuti nelle ultime due gare. Aveva giocato titolare solo contro la Stella Rossa, a Belgrado, il 18 febbraio scorso.

Nonostante le non ottimali condizioni, Theo Hernandez potrebbe essere della partita. Il francese non si allenava con la squadra da giorni (come Ibrahimovic), ma oggi Pioli lo ha provato tra i titolari e lo ha inserito nell’elenco dei convocati. Se domani le risposte saranno positive potrebbe giocare, altrimenti (come pare scontato) dovrebbe essere ancora Dalot il titolare sulla fascia sinistra.

Per quanto riguarda le altre scelte di Pioli: il dubbio resta al centro della difesa dove Romagnoli è in vantaggio su Tomori per una maglia da titolare, ma al momento sembra complicata la terza assenza di fila (per scelta tecnica) del capitano del Milan. Ecco le possibili scelte di formazione di Pioli contro la Lazio.

www.imagephotoagnecy.it

Probabile formazione Milan vs Lazio: le possibili scelte di Pioli

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Mandzukic. All. Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!