Milan, la probabile formazione contro la Juventus: Maignan in dubbio, Kessie in vantaggio su Bennacer

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Milan – Il Milan, questa sera, ha la grande occasione di affossare la Juventus e mandarla a -11 dalla classifica. Dopo la buona prestazione in Champions League contro il Liverpool, i rossoneri vogliono continuare ad esprimersi su alti livelli continuando la propria striscia di vittorie consecutive in campionato. 

Il tecnico Stefano Pioli, però, deve fare i conti con alcuni giocatori non al meglio della condizione fisica e varie assenze che, di fatto, lo obbligheranno a variare l’assetto tecnico-tattico. Le novità, in particolare modo, dovrebbero riguardare il reparto difensivo. 

Le scelte di formazioni, con tutta probabilità, verranno prese poco prima della partita. La posta in palio è importante ed i rossoneri proveranno a scendere in campo con la migliore formazione iniziale possibile.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Milan: le scelte di Pioli per la Juventus

In particolare, preoccupano le condizioni di Mike Maignan uscito dolorante dalla sfida con i Reds a causa di una conclusione ravvicinata di Diogo Jota. Il portiere proverà a stringere i denti ed esserci ma nel frattempo è stato allertato Ciprian Tatarusanu, il quale potrebbe quindi fare il suo debutto in campionato. 

Possibile impiego pure per Alessio Romagnoli. Pioli sta valutando la possibilità di schierare una difesa a 3 con lui, Simon Kjaer e Fikayo Tomori. In alternativa, possibile conferma della linea a 4, con l’inglese scalato terzino destro complice l’assenza di Davide Calabria e la non perfetta forma di Alessandro Florenzi.

A centrocampo certa la presenza di Franck Kessie (in vantaggio su Ismael Bennacer) e Sandro Tonali. Sulla trequarti spazio ad Alexis Saelemaekers, Brahim Diaz e Rafael Leao. In avanti, Ante Rebic. Non convocati Zlatan Ibrahimovic, Tiemoue Bakayoko, Davide Calabria, Rade Krunic, Junior Messias ed Olivier Giroud.

MILAN (4-2-3-1): Maigna; Tomori, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leao; Rebic. All. Pioli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!