Milan, la probabile formazione: Pioli ancora con Bennacer e Krunic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nello scorso turno contro la Lazio, Suso era rimasto ai box per un risentimento muscolare. Non ha avuto fortuna Castillejo che aveva preso il suo posto: durante la sfida con i biancocelesti, ha riportato una lesione al bicipite femorale che lo rende indisponibile per diverso tempo. Stessa situazione per Musacchio, visti i problemi fisici che non sono stati ancora superati. Ecco allora che l’allenatore dei rossoneri è pronto a effettuare delle modifiche nella probabile formazione Milan tra modulo e interpreti.

Stefano Pioli cambia: nell’allenamento del venerdì, secondo quanto riportato da Sky Sport, è stata testata una inedita difesa a tre, con Rodriguez, Romagnoli e Duarte. Conti e Theo Hernandez sulle fasce a centrocampo. In mezzo Krunic e Bennacer più di Paquetà e Biglia, con la clamorosa esclusione di Kessie (quasi sicuramente per scelta tecnica), il quale non è stato convocato. Stessa sorte anche per Borini, il quale ha riportato un affaticamento muscolare. In avanti Suso e Calhanoglu alle spalle di Piatek unica punta. Ma questa sera sembrerebbe il 4-3-3 il modulo indicato, che Pioli intende confermare. A centrocampo Krunic-Bennacer-Paquetà. Questa la probabile formazione Milan in vista della sfida alla Juventus di domani sera.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Milan, le potenziali scelte di Pioli

Milan probabile formazione (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Paquetà, Bennacer, Krunic; Suso, Piatek, Calhanoglu

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!