
Nello scorso turno contro la Lazio, Suso era rimasto ai box per un risentimento muscolare. Non ha avuto fortuna Castillejo che aveva preso il suo posto: durante la sfida con i biancocelesti, ha riportato una lesione al bicipite femorale che lo rende indisponibile per diverso tempo. Stessa situazione per Musacchio, visti i problemi fisici che non sono stati ancora superati. Ecco allora che l’allenatore dei rossoneri è pronto a effettuare delle modifiche nella probabile formazione Milan tra modulo e interpreti.
Stefano Pioli cambia: nell’allenamento del venerdì, secondo quanto riportato da Sky Sport, è stata testata una inedita difesa a tre, con Rodriguez, Romagnoli e Duarte. Conti e Theo Hernandez sulle fasce a centrocampo. In mezzo Krunic e Bennacer più di Paquetà e Biglia, con la clamorosa esclusione di Kessie (quasi sicuramente per scelta tecnica), il quale non è stato convocato. Stessa sorte anche per Borini, il quale ha riportato un affaticamento muscolare. In avanti Suso e Calhanoglu alle spalle di Piatek unica punta. Ma questa sera sembrerebbe il 4-3-3 il modulo indicato, che Pioli intende confermare. A centrocampo Krunic-Bennacer-Paquetà. Questa la probabile formazione Milan in vista della sfida alla Juventus di domani sera.

Probabile formazione Milan, le potenziali scelte di Pioli
Milan probabile formazione (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Paquetà, Bennacer, Krunic; Suso, Piatek, Calhanoglu