Milan, la probabile formazione: Pioli non cambia molto, Ibra ci sarà in attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Milan – A San Siro è tempo di derby: il Milan di Pioli vuole continuare a stupire e ha bisogno di conferme per inseguire l’obiettivo Europa. I rossoneri dopo il pari interno con il Verona, vogliono trovare una vittoria che permetterebbe al club di Via Aldo Rossi di confermarsi. Di fronte una squadra reduce dalla vittoria esterna con l’Udinese: l’allenatore rossonero non cambierà tantissimo rispetto agli undici che sono scesi in campo contro gli scaligeri domenica, anzi dovrà fare la conta degli indisponibili ai quali si è aggiunto Krunic.

Tra le fila dei rossoneri qualche problemino di formazioni per alcune situazioni di infortunio come detto da Pioli in conferenza stampa. In difesa dovrebbe esserci spazio dal 1′ per Kjaer mentre Musacchio partirà dalla panchina. In campo dall’inizio, sulla fascia destra, anche Conti. In mezzo al campo: assente Krunic, spazio a Bennacer con Kessiè, centrali, e Castillejo-Calhanoglu sulle fasce, nel 4-4-2 disegnato da Pioli. Davanti dovrebbe farcela Ibrahimovic che dovrebbe fare coppia con Rebic. Ecco la probabile formazione del Milan.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Milan: le scelte di Pioli

Milan (4-4-2): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Ibrahimovic, Rebic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!