Milan, Romagnoli rientra ma sarà titolare? Pioli riflette e potrebbe mandarlo in panchina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Milan vs Genoa: il difensore centrale del Milan ha recuperato dai problemi che lo hanno tenuto ai box nelle scorse settimane e tornerà a disposizione di Stefano Pioli in occasione del match di domenica alle 12.30 contro il Genoa.

Il capitano rossonero potrebbe però non rientrare dal primo minuto, viste le ottime prestazioni fornite nelle ultime settimane da Tomori: il difensore centrale di proprietà del Chelsea sta convincendo Pioli, che dovrebbe riproporlo dal primo minuto in compagnia di Kjaer.

Una scelta sicuramente di natura tecnica, ma che potrebbe avere anche un fondamento dal punto di vista del mercato: Pioli vorrebbe infatti che il calciatore venisse riscattato a fine stagione, con il Milan che però dovrebbe tirare fuori dalle proprie tasche 28 milioni di euro (prezzo al quale è stato fissato il diritto di riscatto).

Una cifra importante, che il Milan non vorrebbe spendere per un giocatore ritenuto non indispensabile: in questo modo, dandogli un minutaggio così importante, Pioli vuole anche far capire alla dirigenza il ruolo che ormai Tomori ricopre all’interno della rosa rossonera.

Con buona pace di Romagnoli, che rimane comunque il capitano della squadra e che sicuramente in questo finale di stagione tornerà a ricoprire un ruolo importante all’interno delle gerarchie stabilite da Stefano Pioli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!