Genoa-Milan: infortunio Bennacer, chi gioca tra Tonali, Kessie e Krunic? Occhio a Messias

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi giocherà tra Tonali, Kessie e Krunic in vista della sfida tra Genoa-Milan? Per il match della 15^ giornata, non è escluso che Pioli, dopo il recente infortunio di Bennacer, possa valutare l’esclusione a sorpresa di Kessie per far posto a Krunici in mezzo al campo. Il centrocampista ivoriano potrebbe osservare un turno di riposo in favore dell’accoppiata Tonali-Kurnic. Il tecnico rossonero scioglierà gli ultimi dubbi nelle prossime ore.

L’infortunio di Bennacer (labirintite, fuori dai convocati) obbligherà Pioli a puntare solo su Tonali e Kessie. Attenzione, però, come detto, a Krunic, anche se difficilmente verrà adattato in mezzo al campo. Nessun dubbio, invece, per quel che riguarda il reparto offensivo. Out Giroud e Rebic, Pioli si affiderà a Ibrahimovic nel ruolo di centravanti.

In difesa spazio per il ritorno dal primo minuto di Tomori, il quale affiancherà Kjaer al centro della difesa. Solo panchina per Gabbia. Qualche dubbio anche sulla fascia destra, dove Kalulu, per il momento, resta in vantaggio su Florenzi per una maglia da titolare. Leao sarà confermato nel ruolo di esterno sinistro d’attacco.

Genoa-Milan, ballottaggio Tonali-Kessie-Krunic e la scelta su Messias

Pioli potrebbe concedere un turno di riposo anche a Diaz, al suo posto pronto Krunic (qualora il centrocampista non dovesse essere utilizzato in mezzo al campo al fianco di Tonali o Kessie), anche se non è da escludere l’impegno dal primo minuto di Messias, pronto a ritagliarsi il suo spazio anche a gara in corso. In porta, come già confermato, ci sarà Maignan, ormai completamente recuperato dal recente infortunio.

Probabile formazione Milan vs Genoa: le possibili scelte di Pioli

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

Dove vedere Genoa-Milan streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 15^ giornata Serie A

La partita Genoa-Milan sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn e Sky Sport a partire dalle 20:45 di mercoledì 1 dicembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, Sky Go e Now tv, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, Sky Go o Now Tv, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.