Milan, la probabile formazione contro il Genoa: Tomori in vantaggio su Romagnoli, attenzione alla sorpresa Mandzukic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Milan: nella sfida di San Siro alle 12.30, la squadra rossonera tenterà di mantenere accese le residue speranze di Scudetto e soprattutto proverà a rafforzare la propria posizione in ottica qualificazione alla prossima Champions League.

Per farlo dovrà però avere la meglio di un Genoa che ben si è comportato anche contro la Juventus (pur perdendo alla fine 3-1) e alla ricerca di punti che la possano mettere al riparo da spiacevoli sorprese in questo finale di campionato.

Pioli per il match contro il Genoa recupera Romagnoli, anche se il capitano è destinato a partire dalla panchina: le condizioni ancora non ottimali dell’ex Roma, unite alle ottime prestazioni fornite fino a questo momento da Tomori fanno pendere l’ago della bilancia in favore del difensore di proprietà del Chelsea.

In attacco non ci sarà Zlatan Ibrahimovic, che sconterà il turno di squalifica rimediato dopo l’espulsione di Parma: al suo posto giocherà Rafael Leao, ma è da tenere d’occhio Mario Mandzukic. L’attaccante croato ha recuperato dall’infortunio e sarà a disposizione di Pioli. Se non dal primo minuto, si prospetta almeno a gara in corso il ritorno in campo dell’ex Juve. Ecco la probabile formazione del Milan contro il Genoa.

Probabile formazione Milan: le possibili scelte di Pioli contro il Genoa

www.imagephotoagnecy.it

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Rafael Leao. All. Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!