Milan, la probabile formazione contro la Fiorentina: torna Ibrahimovic, scelte obbligate in difesa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazioni Milan – Il Milan è chiamato a riscattare in campionato l’ultimo passo falso che è costato l’eliminazione in Champions League per mano del Manchester United. I rossoneri scenderanno domani sul campo della Fiorentina anche per mantenere contatto visivo con la capolista Inter.

Stefano Pioli, in vista della sfida da ex sul campo del “Franchi”, si prepara a schierare una formazione in parte rimaneggiata, soprattutto nel reparto difensivo. Il mister del Diavolo ha infatti perso per infortunio Calabria, che verrà sostituito da Dalot, mentre sull’altra corsia sfreccerà Hernandez. A completare il reparto i centrali Kjaer e Tomori.

In mezzo al campo ci sarà la conferma per il tandem composto da Kessie e Tonali, anche se salgono le quotazioni di Bennacer che ha finalmente svolto una settimana di allenamenti senza problemi. Sulla trequarti un’altra conferma, quella di Calhanoglu.

Gli esterni di attacco saranno inevitabilmente Saelemaekers a destra e Krunic, considerando le contemporanee indisponibilità dello squalificato Rebic e dell’infortunato Leao. In avanti c’è l’attesissimo ritorno dopo l’infortunio di Zlatan Ibrahimovic.

Probabile formazione Milan vs Fiorentina, le possibili scelte di Pioli

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Krunic; Ibrahimovic. All. Pioli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!