
Il Milan vuole dimenticare l’ultima gara interna con la Sampdoria. Partita importante per cercare di iniziare di svoltare nel 2020, dopo il pessimo 2019 concluso con la prestazione deludente di Bergamo. I rossoneri avranno di fronte lo scoglio Maran, con un Cagliari reduce da 3 sconfitte consecutive: il tecnico del Diavolo cambierà qualcosa nella probabile formazione del Milan.
Oggi Pioli ha rivelato qualcosa nella conferenza stampa: la volontà sarà quella di cambiare anche viste le condizioni precarie di alcuni giocatori, dove Piatek e Suso stanno deludendo oltre a trovare poco feeling con la porta. L’allenatore ha qualche dubbio di formazione, dove i quesiti più grandi rispondono ai nomi dei due giocatori sopra citati e soprattutto a Jack Bonaventura. Il centrocampista non è al meglio, come detto dall’allenatore, e potrebbe rifiatare e far spazio a Calhanoglu, che accompagnerà Bennacer in regia insieme a Kessiè. Sulla fascia destra potrebbe esserci la sorpresa Castillejo, con davanti Ibra e Rafael Leao, diventato il “compagno di giochi dello svedese”. In difesa confermati i soliti, con Calabria favorito su Conti. Di seguito la probabile formazione del Milan.

Probabile formazione Milan: le scelte di Pioli
MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Ibrahimovic, Leao.