Milan, la probabile formazione: Pioli mischia le carte e sorprende tutti!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il Milan vuole dimenticare l’ultima gara interna con la Sampdoria. Partita importante per cercare di iniziare di svoltare nel 2020, dopo il pessimo 2019 concluso con la prestazione deludente di Bergamo. I rossoneri avranno di fronte lo scoglio Maran, con un Cagliari reduce da 3 sconfitte consecutive: il tecnico del Diavolo cambierà qualcosa nella probabile formazione del Milan.

Oggi Pioli ha rivelato qualcosa nella conferenza stampa: la volontà sarà quella di cambiare anche viste le condizioni precarie di alcuni giocatori, dove Piatek e Suso stanno deludendo oltre a trovare poco feeling con la porta. L’allenatore ha qualche dubbio di formazione, dove i quesiti più grandi rispondono ai nomi dei due giocatori sopra citati e soprattutto a Jack Bonaventura. Il centrocampista non è al meglio, come detto dall’allenatore, e potrebbe rifiatare e far spazio a Calhanoglu, che accompagnerà Bennacer in regia insieme a Kessiè. Sulla fascia destra potrebbe esserci la sorpresa Castillejo, con davanti Ibra e Rafael Leao, diventato il “compagno di giochi dello svedese”. In difesa confermati i soliti, con Calabria favorito su Conti. Di seguito la probabile formazione del Milan.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Milan: le scelte di Pioli

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Ibrahimovic, Leao.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!