Milan, la probabile formazione contro l’Atalanta: dubbio a centrocampo, Rebic in attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Milan – L’ultima partita prima della sosta è ancor più importante delle altre: può lasciare l’amaro in bocca per due settimane, oppure permettere di viverle con energia e entusiasmo in caso di risultato positivo. Quel che è certo è che Zlatan Ibrahimovic dovrà attendere la fine della sosta per recuperare dall’infortunio e scendere in campo con la maglia rossonera.

Un altro giocatore che rientrerà al massimo dopo la sosta è Olivier Giroud: il franceseinfatti non è stato convocato per la sfida di domenica sera. A proposito di ritorni attesi, sarà a disposizione Messias, giocatore molto utile soprattutto per far rifiatare Brahim Diaz. Quando saranno tutti a disposizione ci sarà una grande folla a chiedere il posto in attacco: Leao e Rebic, titolari fino ad ora, potrebbero ritrovarsi a lottare per un posto sulla sinistra.

Queste settimane sono state particolarmente intense, tra Champions League e turno infrasettimanale, e Pioli deve gestire le forze del suo Milan. Durante la conferenza stampa Pioli ha parlato della possibilità di schierare Bennacer trequartista, ma ciò dipenderà dalla partita che il Milan dovrà affrontare.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Milan: le scelte di Pioli per l’Atalanta

Quella tra Milan e Atalanta si presenta come una partita ricca di emozioni: sono queste le due squadre che pressano di più e che conquistano più spesso palla nella trequarti avversaria, sinonimo di un calcio aggressivo. Pioli cambierà poco rispetto alla sua formazione tipo. Difesa composta da Calabria, Kjaer, Tomori e Hernandez davanti a Maignan, con Tonali e Kessié favoriti per partire titolari su Bennacer.

Pochi dubbi anche sulla trequarti, dove Leao, in grande forma, dovrebbe partire dalla sinistra, mentre Saelemakers partirà a destra. Al centro ci sarà Brahim Diaz a fare da sottopunta a Rebic, vista la mancata convocazione di Olivier Giroud.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!