
Probabile formazione Milan: la squadra rossonera si gioca tutto in novanta minuti, in una partita da dentro o fuori al Gewiss Stadium di Bergamo. Soltanto una vittoria garantirebbe agli uomini di Pioli la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.
Pioli ha gli uomini contati soprattutto in attacco dove deve fare i conti con l’assenza dell’ultimo minuto di Rebic, al suo posto ci sarà Leao nel ruolo di attaccante centrale. Alle spalle del portoghese agiranno Saelemaekers, Brahim e Calhanoglu pronti a innescarlo o a tentare la giocata personale per impensierire la retroguardia bergamasca.
In difesa e a centrocampo confermati tutti i titolarissimi con Tomori ancora preferito a Romagnoli per comporre la coppia di centrali al fianco di Kjaer, mentre a Bennacer e Kessiè spetterà il compito di spezzare il gioco avversario e ribaltare subito il fronte di gioco.

Probabile formazione Milan: le possibili scelte di Pioli contro l’Atalanta
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Brahim, Calhanoglu; Leao. All. Pioli