Milan, la probabile formazione contro il Verona: la scelta in attacco, ma quanti assenti!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Milan – Pioli non dovrà affrontare solo il Verona di Tudor, ma anche e soprattutto la propria infermeria. Come sappiamo, in porta non ci sarà Mike Maignan e nemmeno Plizzari: comincia il ballottaggio tra Tatarusanu e Mirante, che durerà probabilmente fino al ritorno del francese.

In difesa sarà out per infortunio Alessandro Florenzi, mentre Theo Hernandez è fuori a causa della positività. Situazione molto complicata quindi sugli esterni, ma il recupero di Calabria può essere una boccata d’ossigeno per Stefano Pioli che potrebbe lancialo proprio a sinistra al posto del francese.

Fuori da tempo invece Bakayoko, mentre sono recuperati Krunic e Bennacer. Si è infortunato nuovamente Messias e, sempre sulla trequarti, è fuori anche Diaz. Lo spagnolo è risultato positivo e lascerà spazio a Maldini. Non sono ancora al meglio, inoltre, né Ibrahimovic Giroud, mentre è ancora ai box Pellegri. Più che un report medico di una squadra di calcio sembra un bollettino di guerra, ma Pioli è già concentrato sul Verona e sui giocatori che avrà a disposizione.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Milan, le scelte di Pioli per la difesa

Appena arrivato al Milan, Mirante si accomoderà in panchina: il posto da titolare per adesso è nelle mani di Tatarusanu. Una sua buona prestazione già contro il Verona gli permetterebbe di continuare a proteggere la porta di San Siro. Davanti a lui, però, c’è uno dei reparti più colpiti dagli infortuni nel Milan.

A destra, infatti, giocherà Kalulu, complice l’assenza di Florenzi: si sta disimpegnando bene nelle ultime uscite rossonere, come abbiamo visto con l’assist servito a Maldini contro lo Spezia. A sinistra, invece, ci sarà uno tra Ballo-Touré e Calabria. In difesa c’è ancora un ballottaggio tra Kjaer e Romagnoli, con il primo leggermente favorito per un posto accanto a Tomori.

Probabile formazione Milan: chi giocherà in attacco

Le scelte a centrocampo sono più o meno obbligate: giocheranno Kessié e Tonali, i due titolari. Davanti a loro si stenderà come sempre la trequarti composta da 3 uomini. Scelte obbligate per Pioli anche in questa zona di campo: turnover impossibile in vista del Porto, giocheranno Saelemakers, Maldini e Leao.

Ballottaggio in avanti tra Giroud, Ibrahimovic e Rebic. I primi due non sono ancora al massimo della condizione, ma Pioli ha voglia di schierare almeno un centravanti di ruolo. Al momento il favorito per un posto da titolare è Olivier Giroud: ci sarà una staffetta, magari a fine primo tempo, per non affaticare troppo gli attaccanti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!