Milan, la probabile formazione contro il Venezia: Florenzi dal 1′, Tomori verso l’esclusione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Milan – Il Milan, dopo aver affrontato Lazio e Juventus, ha sulla carta una gara più abbordabile contro il Venezia. Una partita ovviamente da non sottovalutare, ma che permette a Pioli di fare un po’ di turnover visti i tanti impegni dei rossoneri tra campionato e Champions League.

L’impressione è che il tecnico concederà un turno di riposo a coloro che hanno giocato con continuità in questo inizio di stagione. Per quanto riguarda la difesa mancheranno Kjaer e Calabria per infortunio, ma nonostante ciò potrebbe riposare anche Tomori con Gabbia che scenderebbe in campo dal 1′ al fianco di Romagnoli. L’inglese infatti finora ha giocato tutte le partite ufficiali dei rossoneri senza mai tirare il fiato.

Rischia anche Kessié visto che l’ivoriano è apparso molto stanco nelle ultime uscite e Pioli potrebbe preferirgli Bennacer. Rotazione anche sull’out destro della trequarti con Florenzi indiziato numero uno per far rifiatare Saelemaekers (Messias ancora indisponibile). In attacco Rebic è chiamato agli straordinari in seguito al problema alla schiena che ancora impedisce a Giroud di essere a disposizione.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Milan: le possibili scelte di Pioli

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Florenzi, B Diaz, Leao; Rebic. All. Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!