Milan, Pioli rivoluziona la fascia destra: importanti novità contro la Samp

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Milan – La 29^ giornata di Serie A si aprirà con l’interessante sfida tra il Milan di Pioli e la Sampdoria di Ranieri. Una sfida che i rossoneri non possono permettersi di perdere se vogliono restare nella scia dell’Inter e, soprattutto, consolidare il secondo posto in classifica.

Un match importante che potrebbe essere l’occasione giusta per il tecnico rossonero di pensare a una novità tattica, per il momento, ancora inesplorata. Pioli, infatti, starebbe pensando di lanciare Saelemaekers come terzino destro dal 1′.

Il belga, complice l’assenza di Calabria, ritroverebbe quella che all’Anderlecht era la sua posizione abituale, In pochi, infatti, ricordano che venne acquistato per giocare in quella posizione, ma che (a parte all’esordio) non è mai stato utilizzato nei panni di terzino destro.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Milan: le possibili scelte di Pioli

L’idea di schierare Saelemaekers nel ruolo di terzino destro è dovuta, oltre all’assenza per infortunio di Calabria, alle poche garanzie offerte da Dalot e Kalulu in quel ruolo.

Castillejo, con l’arretramento del belga, è pronto a prendersi una maglia da titolare sull’out destro della trequarti. In attacco, nonostante qualche problemino fisico, non sembra in dubbio la presenza di Zlatan Ibrahimovic.

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Saelemaekers, Kjaer, Tomori, T. Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!