Coppa Italia | Milan, la probabile formazione contro la Juventus: chi al posto di Ibra?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Milan – Il primo appuntamento con il calcio giocato post lockdown sarà quello tra la Juventus di Sarri e il Milan di Pioli.

Una sfida importante perché vale l’accesso alla finale di Coppa Italia: un traguardo ambito da entrambe le squadre per scopi diversi per questo sarà fondamentale non sbagliare l’approccio al match e scegliere attentamente i 22 da mandare in campo.

Nella probabile formazione del Milan tanti problemi legati a squalifiche e infortuni: oltre alle assenze di Ibrahimovic, Castillejo, Theo Hernandez e Duarte, si è aggiunta in giornata quella di Musacchio (problema alla caviglia).

Diversi giovanissimi tra i convocati, con Stefano Pioli che darà dunque fiducia a Rebic come prima punta, sostenuto da Bonaventura in un 4-4-1-1 che vedrà agire sugli esterni Paquetà e Calhanoglu.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Milan: contro la Juventus, Rebic al posto di Ibrahimovic

Ecco la probabile formazione del Milan in vista dell’importante match di domani sera alla 21, valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia, contro la Juventus.

MILAN (4-4-1-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Paquetà, Kessiè, Bennacer, Calhanoglu; Bonaventura; Rebic. All.Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!