Milan, la probabile formazione per la Salernitana: la scelta tra Pellegri e Ibra, Florenzi in pole su Kalulu

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Milan – Manca poco all’inizio della 16^ giornata di Serie A che si aprirà con la sfida di San Siro tra Milan e Salernitana. Gara che i padroni di casa non possono permettersi di sbagliare per tentare il sorpasso ai danni del Napoli, impegnato contro un cliente difficile come l’Atalanta.

Diversi i dubbi di formazione per Pioli per questa sfida, a partire dalla difesa dove ci sono le assenze pesanti di Calabria e Kjaer. La buona notizia è il rientro di Romagnoli che prenderà posto al fianco di Tomori, mentre a destra è ballottaggio serrato tra Kalulu e Florenzi. Al momento è l’ex PSG in vantaggio per una maglia da titolare.

Nessuna novità sulla mediana con Bennacer che ha recuperato dalla labirintite che non gli ha permesso di esserci con il Genoa, ma dal 1′ ci saranno Tonali e Kessié. Sulla trequarti la grande novità è la riconferma di Messias al posto di Diaz con Salemaekers e Leao che rientrano sugli esterni.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Milan vs Salernitana: Pellegri in vantaggio su Ibrahimovic

La vera grande novità della formazione che Pioli manderà in campo contro la Salernitana è il lancio di Pellegri dal 1′ al posto di Ibrahimovic. Lo svedese, infatti, ha bisogno di tirare il fiato in vista della fondamentale gara di Champions League con il Liverpool e l’ex Genoa è pronto a sfruttare l’occasione.

Pellegri sarà quindi il terminale offensivo dei rossoneri con Ibrahimovic che partirà dalla panchina per subentrare in caso di necessità. Un’ottima occasione per l’ex Monaco che, nelle ultime ore, è finito nel mirino di diversi club italiani come rinforzo per il prossimo mercato di gennaio.

Probabile formazione Milan vs Salernitana: le possibili scelte di Pioli

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Romagnoli, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Messias, Leao; Pellegri. All. Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!