Milan, Pioli pensa al cambio in difesa: idea Tomori per Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Milan – Alle ore 20.45 di questa sera lo stadio Olimpico ospiterà quello che è il big match della 24^ giornata di Serie A, ovvero la sfida tra la Roma e il Milan.

Una partita che significa tanto per entrambe le squadre, soprattutto alla luce del pareggio di ieri sera raccolto dalla Juventus sul campo del Verona. Infatti, con una vittoria, i giallorossi supererebbero in classifica proprio i bianconeri che, però, hanno una gara in meno.

Per il Milan, invece, c’è la possibilità di allungare sulla squadra di Pirlo e anche su quella di Fonseca: motivo per cui, questa sera, Stefano Pioli non può permettersi errori di nessun tipo.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Milan: salgono le quotazioni di Tomori

Stando ad alcune indiscrezioni circolate nelle ultime ore, Pioli starebbe pensando a lanciare Tomori dal 1′ al fianco di Kjaer con l’esclusione, quindi, di Romagnoli. Il tecnico starebbe pensando alla velocità dell’ex Chelsea per contrastare le rapide folate offensive dei giallorossi.

Il difensore (ex della partita) nelle ultime uscite del Milan è apparso fuori condizione e le sue prestazioni hanno influito sulle due sconfitte consecutive da cui arrivano i rossoneri (Spezia e Inter).

L’altro dubbio che riguarda Pioli è quello, solito, di chi andrà a fare l’esterno sinistro alle spalle di Zlatan Ibrahimovic. Al momento, come anticipato nelle probabili formazioni di Roma-Milan, c’è ancora Rebic in vantaggio su Leao.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!