Lecce-Milan: Bonaventura-Conti, doppio dubbio per Pioli. Fuori Leao

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Milan– Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida tra Lecce-Milan, sfida valida per la 27^ giornata di Serie A. Rossoneri chiamati alla prova del nove per cercare di non perdere il treno per la corsa all’Europa.

Pioli si affiderà al solito 4-2-3-1: in difesa spazio per Conti dal 1′, il quale resterà in ballottaggio con Calabria per una maglia da titolare fino a pochi minuti prima del calcio d’inizio del match.

Poche novità a centrocampo: Pioli punterà ancora una volta su Kessiè, Bennacer in linea mediana, poi spazio per Castillejo e Calhanoglu sulla trequarti, resta vivo il ballottaggio tra Bonaventura e Paquetà, con il primo leggermente in vantaggio sul secondo.

In attacco confermato Rebic dal 1′, mentre, salvo clamorosi colpi di scena, Leao si accomoderà nuovamente in panchina. Calhanoglu agirà sulla trequarti in posizione di esterno sinistro.

Probabile formazione Milan: le scelte di Pioli in vista della sfida contro il Lecce

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!