UCL | Lazio, la probabile formazione contro lo Zenit

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Lazio – “Oltre le difficoltà”. E’ questo che ha chiesto ai suoi, in conferenza stampa, Simone Inzaghi alla vigilia dell’importante sfida di Champions League contro lo Zenit San Pietroburgo. Con i biancocelesti, infatti, non ci saranno Strakosha, Leiva e soprattutto Immobile.

Oltre a queste assenze dell’ultim’ora, Inzaghi dovrà fare a meno di nuovo di Luis Alberto e Lazzari, positivi e non ancora negativizzati dopo l’ultimo giro di tamponi. Assenti anche Djavan Anderson, Radu, Escalante, Lulic e Vavro (gli ultimi due non sono in lista Europa). Soliti Primavera aggregati. Si tratta di Furlanetto, Franco, Pica, Bertini e Czyz.

Probabile formazione Lazio vs Zenit: le possibili scelte di Inzaghi

Marusic e Fares ci sono, allarme rientrato sulle fasce. A centrocampo Inzaghi rilancia Akpa Akpro, con Parolo in regia e Milinkovic-Savic al posto di Luis Alberto. Davanti tandem d’attacco totalmente inedito: Pereira e Muriqi. Il brasiliano, in gol con il Torino all’esordio, farà la punta insieme al kosovaro.

LAZIO (3-5-2) – Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Parolo, Milinkovic, Fares; Pereira, Muriqi. All. S. Inzaghi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!