Lazio, la probabile formazione a Verona: dubbi solo in difesa per Inzaghi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Lazio – Una partita sulla carta molto ostica per rendere ancor più credibile la candidatura da Champions. La Lazio si presenta con queste prerogative alla cruciale sfida sul campo del Verona, valida per la 30^ giornata del campionato di Serie A.

La formazione biancoceleste deve necessariamente vincere e confidare in qualche mezzo passo falso davanti a sè. Il quarto posto che vale la conferma tra le grandi d’Europa attualmente dista sei punti, dunque non è irraggiungibile considerando le nove giornate da disputare.

Simone Inzaghi in tal senso si aspetta grandi cose dai suoi giocatori nella gara del “Bentegodi”. Il tecnico della Lazio sarà squalificato e di conseguenza sostituito dal suo vice Farris alla guida di una squadra che ha assoluto bisogno di vincere.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Lazio vs Verona, le possibili scelte di Inzaghi

Gli unici dubbi in casa Lazio riguardano la difesa. Al momento il favorito per giocare è Patric, anche se Musacchio in queste ultime ore sta recuperando terreno. Resta valida anche una terza ipotesi, legata all’arretramento nella retroguardia di Marusic, con utilizzo di Momo Fares da esterno di centrocampo.

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. All. Simone Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!