
Probabile formazione Lazio – Allo Stadio Olimpico sarà di scena la formazione biancoceleste: per i biancocelesti di Inzaghi è un match importante per coltivare il sogno Scudetto e non permettersi di perdere punti come accaduto a Bergamo.
Di fronte una squadra reduce dal ko di Cagliari: il tecnico della Lazio non cambierà tantissimo rispetto agli undici che sono scesi in campo contro la Fiorentina.
Nel tipico 3-5-2 dell’allenatore biancoceleste, dunque, non ci dovrebbero essere grosse novità in difesa: Radu è in vantaggio su Bastos per costituire la diga con Acerbi e Patric.
Indisponibili ancora Lucas Leiva e Luiz Felipe: conferme in blocco per il centrocampo e per l’attacco. La notizia importante riguarda il recupero di Cataldi che potrebbe insidiare Parolo per una maglia da titolare.
Davanti spazio al tandem Caicedo-Immobile: l’attaccante ecuadoregno è al momento in vantaggio su Correa non al meglio come annunciato da Inzaghi in conferenza stampa e partito in panchina contro la Fiorentina.
Probabile formazione Lazio: le scelte di Inzaghi
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Immobile, Caicedo