Lazio, la probabile formazione: le scelte di Simone Inzaghi

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Lazio vuole proseguire su questa scia, continuando l’ottimo inizio del 2020: due partite, due vittorie nel segno di Ciro Immobile. L’attaccante di Torre Annunziata autentico trascinatore dei biancocelesti con 3 reti. Le Aquile avranno di fronte lo scoglio Ranieri, con una Samp reduce dalla vittoria convincente contro il Brescia: il tecnico romano proverà a fare uno scherzetto ai cugini, con Simone Inzaghi che non cambierà molto nella probabile formazione della Lazio.

Oggi Inzaghi ha rivelato qualcosa nella conferenza stampa: in primis l’infortunio di Correa e le condizioni di Cataldi, che dovrà star fermo per due-tre settimane. L’allenatore ha un solo  dubbio di formazione, dove il quesito più grande risponde al nome di Luiz Felipe, tallonato da Patric. Centrocampo confermato, con Jony che prenderà il posto di Lulic squalificato. In avanti il capocannoniere con Caicedo, che ha recuperato dalla febbre ed è pronto ad aiutare il partner d’attacco. Di seguito la probabile formazione della Lazio.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Lazio: le scelte di Inzaghi

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!