Lazio, la probabile formazione: Inzaghi si affida a Jony. Un solo dubbio in difesa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Lazio – Al Tardini sarà di scena la formazione biancoceleste: per la Lazio di Inzaghi è un match importante per tornare a vincere e dimenticare velocemente il mezzo passo falso di mercoledì contro il Parma. Di fronte una squadra reduce dal pareggio esterno di Cagliari: l’allenatore biancoceleste non cambierà tantissimo rispetto agli undici che sono scesi in campo contro gli scaligeri mercoledì, anzi dovrà fare la conta degli indisponibili ai quali si sono aggiunti due calciatori come detto in conferenza stampa.

Inzaghi dovrà fare i conti con diverse defezioni: non ci saranno Lulic e Bastos per infortunio oltre che Radu e Milinkovic, squalificati. Davanti a Strakosha certo del posto Acerbi, con Patric, Luiz Felipe e Vavro a giocarsi una maglia da titolare, come dichiarato dall’allenatore nella conferenza stampa pre-gara, con i primi due favoriti. A centrocampo l’unica novità è Jony, che sostituirà il capitano, infortunato. In attacco confermato il tandem formato da Caicedo e Immobile. Cataldi e Correa in panchina. Ecco la probabile formazione della Lazio.

www.imagephotoagnecy.it

Probabile formazione Lazio: le scelte di Inzaghi

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Luiz Felipe; Lazzari, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!