Lazio, la probabile formazione: Inzaghi con il dubbio a centrocampo, in avanti il duo Correa-Immobile!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dopo la sconfitta in Europa League contro il Celtic, la Lazio è pronta a dimenticare la sconfitta all’ultimo minuto. Tre vittorie di fila per la Lazio di Inzaghi in campionato, quattro i pareggi di fila per il Lecce di Liverani in campionato. Secondo quanto riporta Opta i biancocelesti hanno perso solo uno degli ultimi 14 incontri interni contro i giallorossi. L’allenatore ha dato qualche indicazione sulla probabile formazione Lazio in conferenza stampa.

A questo punto i giochi sono fatti per Simone Inzaghi, il quale si porta un solo dubbio a centrocampo, tenendo presente le condizioni non ottimali di Caicedo e le assenze di Radu e Marusic per problemi muscolari. Lucas Leiva non è al meglio, quindi il tecnico biancoceleste potrebbe optare per Cataldi dal primo minuto. In difesa Luiz Felipe è insidiato da Patric per affiancare Acerbi e Bastos dal primo minuto. Le altre caselle sono tutte occupate: sulle fasce Lazzari da una parte, dall’altra Lulic. A centrocampo confermato ancora Milinkovic Savic, con Luis Alberto che imbeccherà il duo Immobile-Correa. Di seguito la probabile formazione Lazio.

Probabile formazione Lazio, le potenziali scelte di Inzaghi

Lazio probabile formazione (3-5-2): Strakosha, Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic Savic, Lulic; Correa, Immobile

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!