
Probabile formazione Lazio – Un esame importante per cercare di invertire la rotta, ma con il vantaggio di avere più energie degli avversari. La Lazio si presenta alla sfida sul campo della Juventus, che rischia di trasformarsi in una gara decisiva per la corsa al quarto posto.
I biancocelesti hanno saltato la gara contro il Torino, che verrà recuperata nei prossimi giorni a causa del focolaio all’interno dello spogliatoio granata. Ma non mancano i problemi di formazione per Simone Inzaghi.
In difesa tornerà Patric, che andrà a completare con Hoedt e Acerbi il terzetto che giocherà davanti a Reina. Sulle corsie laterali, dunque, si vedrà capitan Lulic che giocherà a sinistra, mentre sulla banda opposta conferme per Adam Marusic.
In mezzo al campo si registra il recupero di Lucas Leiva, con il terzetto della mediana che resterà invariato. Al fianco del brasiliano, infatti, c’è spazio per Milinkovic Savic e Luis Alberto. Non cambia niente neanche in attacco, con la coppia comèosta da Ciro Immobile e Joaquin Correa.
Probabile formazione Lazio: le possibili scelte di Inzaghi contro la Juventus

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Hoedt; Marusic, Milinkovic Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa. All. Inzaghi