Lazio, Sarri scopre le carte: le ultime sulla formazione anti-Galatasaray

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Lazio – Debutto in ambito internazionale, almeno relativamente a questa stagione, anche per la Lazio. La formazione biancoceleste, insieme al Napoli, rappresenterà il nostro Paese nella nuova edizione dell’Europa League.

I capitolini sono attesi dalla sfida tutt’altro che semplice sul campo del Galatasaray. Si tratta anche di un’occasione ghiotta per partire bene e confermare quanto di buono fatto vedere nelle prime gare stagionali, con due vittorie in tre giornate di campionato.

Maurizio Sarri, tecnico della compagine laziale, ha parlato come di consueto in conferenza stampa direttamente da Istanbul. Il mister toscano ha dato alcune indicazioni sulla formazione che scenderà in campo domani sera contro il Gala.

Conferenza stampa Sarri, le ultime su Basic e Muriqi

Sarri ha parlato in via generale della Lazio che disputerà domani la prima gara europea della stagione: “Se qualcuno è stanco, potrò inserire qualche nuovo. Ma non per farli contenti. Domani schiererò la miglior formazione possibile, sceglierò i giocatori che mi daranno più garanzie“.

Da tenere d’occhio Mirza Basic, il nuovo regista biancoceleste: “È un centrocampista interno, più che di costruzione. A 28/29 anni potrà pensare di fare anche il vertice basso“. E poi c’è Vedat Muriqi, che dovrebbe giocare: “Muriqi lo tengo in considerazione sin dall’inizio e si sta impegnando tantissimo: lo scorso anno è stato criticato ingiustamente, quest’anno si ritaglierà uno spazio importante anche lui. Domani farà parte della partita“.

Probabile formazione Lazio vs Galatasaray, le possibili scelte di Sarri

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Radu; Milinkovic, Escalante, Basic; Pedro, Muriqi, Zaccagni. All. Sarri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!