Lazio, suona l’allarme Milinkovic Savic: il serbo a rischio forfait!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Lazio – Non si può stare tranquilli in casa Lazio, nonostante un momento positivo sul piano dei risultati. La formazione capitolina ha portato a casa il derby di domenica scorsa e si è sbloccata in Europa League contro la Lokomotiv Mosca.

Per la formazione biancoceleste, però, a questo doppio successo tra campionato e coppa fa da contraltare la situazione dell’infermeria. Abbiamo visto che due giorni fa contro i russi si è fatto male Ciro Immobile, le cui condizioni non sono del tutto ottimali.

Tuttavia, il centravanti della Lazio e della Nazionale non è l’unico che potrebbe saltare la sfida sul campo del Bologna. I tifosi biancocelesti tengono il fiato sospeso anche per le condizioni di Sergej Milinkovic Savic, anch’egli dato in forte dubbio.

Infortunio Milinkovic Savic, problema alla spalla per il serbo

Il centrocampista serbo, in base a quanto si legge stamani sul quotidiano Il Messaggero, sarebbe vittima di una forte contusione alla spalla sinistra. La sua presenza appare in forte dubbio per il match sul campo del “Dall’Ara”. Al suo posto, in caso di forfait, dovrebbe giocare Akpa-Akpro.

Maurizio Sarri sta facendo le sue valutazioni in tal senso, ma le prossime ore potrebbero essere decisive. In primis perchè si vedrà come andranno le cose nella rifinitura, e poi conoscendo le parole del tecnico toscano in conferenza stampa.

Probabile formazione Lazio vs Bologna, le possibili scelte di Sarri

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic Savic (Akpa-Akpro), Lucas Leiva, Luis Alberto; Moro, Pedro, Felipe Anderson. All. Sarri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!