Lazio, Immobile verso la panchina col Bologna: le due alternative a disposizione di Sarri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Lazio – Se in un primo momento non sembrava destare preoccupazione l’infortunio che ha colpito Immobile nel primo tempo dell’impegno di Europa League, col passare delle ore la situazione sembra essere peggiorata. L’attaccante è infatti a forte rischio per la gara con il Bologna in programma domenica alle ore 18.

Il biancoceleste è stato sostituito a scopo precauzionale, ma lo staff medico non vuole rischiarlo dal 1′ in campionato per evitare complicazioni in vista dei prossimi impegni. Immobile infatti, come riportato da Sky Sport, ha bisogno di qualche giorno di riposo e col Bologna partirà molto probabilmente dalla panchina.

L’assenza del bomber laziale è un duro colpo per Sarri che quindi adesso deve trovare nuove soluzioni per riempire l’area di rigore avversaria. Sarri ha poco meno di 48 ore per trovare il giusto sostituto di chi, finora, ha messo a segno ben 6 reti nelle prime 6 giornate di campionato.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Lazio: come cambia l’attacco

Le alternative a disposizione di Sarri per sostituire Ciro Immobile (che dovrebbe comunque partire dalla panchina) sono due. La prima. oltre che la più logica, è quella di rimpiazzarlo con Muriqi che in rosa è il sostituto naturale del numero 17 biancoceleste. In questo modo confermerebbe il cambio avvenuto in Europa League.

La seconda via (e quella più affascinante) è Pedro nei panni di falso nueve, ruolo fatto in passato con la maglia del Barcellona. In questo caso ci sarebbe anche il lancio dal 1′ di Moro sulla fascia sinistra con Felipe Anderson che andrebbe invece a destra. L’impressione è che Sarri opterà per l’attaccante kosovaro, ma sarà interessante ascoltare le indicazioni che darà in conferenza stampa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!