Lazio, la probabile formazione: ottimismo per Luis Alberto, davanti Immobile con Correa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Lazio – Allo stadio Diego Armando Maradona la Lazio di Simone Inzaghi fa visita al Napoli di Gattuso nella gara che chiude il la 33^ giornata di Serie A. Partita che rappresenta per i laziali l’ultima possibilità per restare agganciati al treno Champions visto che, con una vittoria, supererebbero proprio i padroni di casa in classifica.

Nella Lazio: Simone Inzaghi (sostituito in panchina dal vice Farris) va verso la conferma della difesa vista col Benevento, riproponendo quindi Marusic come terzo centrale insieme ad Acerbi e Radu. C’è ottimismo per quello che riguarda le condizioni di Luis Alberto, in caso di forfait dello spagnolo potrebbe essere Pereira a prendere il suo posto.

Immobile ha superato i problemi fisici degli ultimi giorni ed è pronto a dare il suo contributo alla squadra e, soprattutto, a ricomporre il tandem con Correa che ha fatto molto bene col Benevento. Caicedo rientra dal turno di squalifica, ma parte dalla panchina. Sugli esterni confermati Fares e Lazzari. Ecco la probabile formazione della Lazio in vista della sfida contro il Napoli.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Lazio vs Napoli: le possibili scelte di Simone Inzaghi

Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. Simone Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!