Lazio, LE ULTIMISSIME: Inzaghi punta su D.Anderson dal 1′, riecco Cataldi

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabile formazione Lazio– Biancocelesti in emergenza totale in vista della sfida contro la Juventus. S.Inzaghi dovrà fare a meno di Lucas Leiva, Correa, Radu, Jony e anche di Luis Alberto. Allarme totale e rincorsa al secondo posto leggermente in salita.

Il tecnico biancoceleste confermerà il solito 3-5-3. Bastos, Luis Felipe e Acerbi formeranno il pacchetto difensivo. A centrocampo ci sarà il ritorno di Cataldi, ancora non al meglio dopo il recente infortunio alla caviglia. Dentro anche D. Anderson, il quale agirà nella posizione di esterno sinistro al posto di Jony.

Scelte obbligate in attacco: Immobile sarà affiancato da Caicedo, con Correa ancora fermo ai box dopo l’infortunio delle scorse settimane. Allarme totale in casa biancoceleste, ma i capitolini proveranno a gettare il cuore oltre l’ostacolo dopo una stagione da assoluti protagonisti.

Probabile formazione Lazio: le scelta di Simone Inzaghi, sfida alla Juventus

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic Savic, Cataldi, Parolo, D. Anderson; Caicedo, Immobile. All.: Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!