Juventus, le condizioni di Dybala, lo stop di Chiellini e l’importanza di Chiesa

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabile formazione Juventus – La Juventus vince e finalmente convince nell’esordio in Champions League contro la Dinamo Kiev. Una vittoria per 2-0 firmata dalla doppietta di Morata. Lo spagnolo, senza Cristiano Ronaldo e Dybala, si è preso la scena catalizzando su di sé l’attenzione.

Pirlo ha detto di aver “ritrovato un uomo” un attaccante consapevole dei suoi mezzi e che aveva bisogno solamente di un po’ di fiducia per diventare grande. Al momento è imprescindibile. Aspettando Cristiano Ronaldo e Dybala sarà lui a risolvere le situazioni più ingarbugliate per la Juventus.

Probabile formazione Juventus vs Verona: le condizioni dei singoli

E se Cristiano Ronaldo aspetta il risultato del tampone per tornare a giocare ed essere decisivo c’è un Dybala che è a disposizione, ma lontano dalla forma migliore. Dybala? Ha bisogno di giocare, anche stasera è entrato, ma non è ancora al 100%. Ha bisogno di mettere minuti, pian piano lo rivedremo al top della condizione”. Ha detto Pirlo a fine gara.

Lo si è visto in uno dei primi palloni toccati contro la Dinamo Kiev, bello scambio nello stretto con Morata ma nel momento dell’ultimo dribbling la velocità di gamba ed esecuzione è mancata.

Aspettando lui ci si gode Chiesa. A Verona l’ex Fiorentina non ci sarà, ma intanto il suo contributo alla causa sembra fondamentale. Tanta velocità, forza nelle gambe e velocità di dribbling. Pirlo lo ha detto a fine gara: E’ un giocatore adatto per quello che abbiamo in mente: ricopre un ruolo da quarto centrocampista, vogliamo che sia offensivo il più possibile”.

La brutta notizia è lo stop di Chiellini. Un problema al flessore da valutare, ma intanto un’altra bella risposta è arrivata da Demiral entrato in campo concentrato e con la solita autorità difensiva. Aspettando De Ligt anche la difesa sembra cominciare a dare segnali di solidità.

La probabile formazione della Juventus contro il Verona sembra già fatta, l’unica novità potrebbe essere la presenza dal 1′ di Bernardeschi al posto dello squalificato Chiesa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!