
Probabile formazione Juventus – La Juventus vince e finalmente convince nell’esordio in Champions League contro la Dinamo Kiev. Una vittoria per 2-0 firmata dalla doppietta di Morata. Lo spagnolo, senza Cristiano Ronaldo e Dybala, si è preso la scena catalizzando su di sé l’attenzione.
Pirlo ha detto di aver “ritrovato un uomo” un attaccante consapevole dei suoi mezzi e che aveva bisogno solamente di un po’ di fiducia per diventare grande. Al momento è imprescindibile. Aspettando Cristiano Ronaldo e Dybala sarà lui a risolvere le situazioni più ingarbugliate per la Juventus.
Probabile formazione Juventus vs Verona: le condizioni dei singoli
E se Cristiano Ronaldo aspetta il risultato del tampone per tornare a giocare ed essere decisivo c’è un Dybala che è a disposizione, ma lontano dalla forma migliore. ” Dybala? Ha bisogno di giocare, anche stasera è entrato, ma non è ancora al 100%. Ha bisogno di mettere minuti, pian piano lo rivedremo al top della condizione”. Ha detto Pirlo a fine gara.
Lo si è visto in uno dei primi palloni toccati contro la Dinamo Kiev, bello scambio nello stretto con Morata ma nel momento dell’ultimo dribbling la velocità di gamba ed esecuzione è mancata.
Aspettando lui ci si gode Chiesa. A Verona l’ex Fiorentina non ci sarà, ma intanto il suo contributo alla causa sembra fondamentale. Tanta velocità, forza nelle gambe e velocità di dribbling. Pirlo lo ha detto a fine gara: “E’ un giocatore adatto per quello che abbiamo in mente: ricopre un ruolo da quarto centrocampista, vogliamo che sia offensivo il più possibile”.
La brutta notizia è lo stop di Chiellini. Un problema al flessore da valutare, ma intanto un’altra bella risposta è arrivata da Demiral entrato in campo concentrato e con la solita autorità difensiva. Aspettando De Ligt anche la difesa sembra cominciare a dare segnali di solidità.
La probabile formazione della Juventus contro il Verona sembra già fatta, l’unica novità potrebbe essere la presenza dal 1′ di Bernardeschi al posto dello squalificato Chiesa.