Juventus, Pirlo cambia modulo o conferma la difesa a 4? La probabile formazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Juventus: diversi i dubbi in casa bianconera per il match di questa sera contro il Verona, vista l’emergenza che nelle ultime settimane a colpito la rosa a disposizione di Andrea Pirlo.

Allenatore della Juventus che valuta dunque un cambio di modulo, anche se dalle ultime indiscrezioni sembra intenzionato a confermare la difesa a 4, nonostante la quasi totale assenza di terzini a disposizione.

E così come terzino destro dovrebbe essere impiegato il giovane Dragusin (che già ha svolto questo ruolo in stagione in Coppa Italia) e sul lato opposto l’unico titolare di ruolo come Alex Sandro (centrali Demiral e De Ligt).

A centrocampo pochi dubbi sugli esterni dove giocheranno Chiesa e Bernardeschi (in netto vantaggio su Frabotta), mentre in mezzo dovrebbe essere concesso un turno di riposo a McKennie, con Bentancur e Rabiot (rientrante dalla squalifica) titolari.

L’attacco è l’unico reparto che non presenta alcun dubbio, anche perchè le scelte di Pirlo sono anche qui ridotte all’osso: fuori Morata e Dybala, ci sarà ancora Kulusevski al fianco di Cristiano Ronaldo.

Probabile formazione Juventus: le possibili scelte di Pirlo contro il Verona

www.imagephotoagency.it

Juventus (4-4-2): Szczesny; Dragusin, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!