Juventus, la probabile formazione per il Venezia: tutti i dubbi di Allegri, la scelta su Morata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Juventus – La 17^ giornata vedrà la Juventus impegnata sul campo della matricola Venezia. Una gara che i bianconeri non possono sbagliare per non perdere ulteriore terreno dalla quarta posizione, occupata al momento dall’Atalanta.

Gara delicata quindi per Allegri che deve sciogliere diversi dubbi di formazione prima del fischio d’inizio previsto alle 18. I primi due ballottaggi riguardano la difesa dove Chiellini e De Ligt si giocano un posto al fianco di Bonucci. L’olandese potrebbe spuntarla visto che ha bisogno di minutaggio per essere sempre più centrale nel progetto Juventus.

Il secondo ballottaggio nella retroguardia bianconera è quello tra Alex Sandro e Luca Pellegrini. Il terzino ex Cagliari sembra aver ormai ribaltato le gerarchie di inizio stagione e si candida a un’altra partita da titolare. Al momento è lui, infatti, quello con le maggiori probabilità di scendere in campo dal 1′.

Probabile formazione Juventus: i dubbi a centrocampo e in attacco

I dubbi di formazione di Allegri riguardano anche gli altri due reparti: centrocampo e attacco. Sulla mediana, infatti, il ballottaggio è tra Bentancur e Rabiot per un posto al fianco di Locatelli. Il francese è in vantaggio sull’uruguaiano che difficilmente riesce a gestire tanti impegni a distanza di pochi giorni.

L’ultimo nodo da sciogliere è quello su chi sarà il terminale offensivo del 4-2-3-1. Al momento l’indiziato numero uno è Morata che, nonostante gli ultimi gol fatti in campionato e in Champions, non sta convincendo in pieno il tecnico toscano. Solo panchina quindi per Kean che cercherà di sfruttare ogni occasione per superare lo spagnolo.

Probabile formazione Juventus: le possibili scelte di Allegri

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Pellegrini Lu.; Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Morata. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!