Juventus, la probabile formazione contro l’Udinese: ipotesi Buffon dal 1′?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabile formazione Juventus – Alla Dacia Arena di Udine l’Udinese di Gotti, a caccia di tre punti fondamentali in ottica salvezza, affronta la Juventus di Sarri, a soli 3 punti dal festeggiare la vittoria del nono Scudetto consecutivo.

Probabili formazioni che saranno influenzate anche dalle assenze dovute ai molti indisponibili. Nella probabile formazione della Juventus possibile turno di riposo per Szczesny (al momento favorito) per far spazio a Buffon. In difesa, senza Bonucci (tra gli squalificati di giornata) pronto Rugani per affiancare De Ligt.

Piccolo ballottaggio anche per il ruolo di terzino sinistro con Sarri che pensa di far riposrae Alex Sandro e lanciare dall’inizio Danilo. In mezzo al campo dovrebbero esserci Bentancur, Pjanic e Matuidi dall’inizio, ma occhio alla sorpresa: Rabiot al posto dell’ex Booca Juniors.

Davanti con Dybala e Cristiano Ronaldo ci sarà Bernardeschi, solo panchina – almeno inizialmente – per Douglas Costa. Ecco la probabile formazione della Juventus.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Juventus vs Udinese: le possibili scelte di Sarri

Probabile formazione Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. All: Sarri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!