
Probabile formazione Juventus – All’Allianz Stadium di Torino la Juventus di Sarri ospita l’Udinese di Gotti. Una gara difficile per i bianconeri di Torino reduci in campionato dalla sconfitta per 3-1 contro la Lazio, all’Olimpico. In mezzo la vittoria contro il Bayer Leverkusen in Champions League che ha dato rassicurazioni sullo stato di saluto fisico e mentale di Bonucci e compagni. Sarri dovrà affrontare l’emergenza infortuni: Ramsey rischia ancora l’esclusione dai convocati e a centrocampo le condizioni generali non sono ottimali, a questo vanno aggiunte le assenze di Pjanic e Cuadrado, nella lista degli squalificati della 16^ giornata. Qualche novità dunque nelle probabili formazioni del match.
Sarri si affida ancora al 4-3-1-2 ma la probabile formazione della Juventus cambia qualche interprete dell’undici iniziale. In porta non ci sarà Szczesny a causa di un problema alla spalla (giocherà Buffon), in difesa – senza lo squalificato Cuadrado – torna Danilo dal 1′. E’ lui l’unica vera novità di giornata nella linea difensiva a quattro dei bianconeri che vedrà Bonucci e De Ligt centrali e Alex Sandro a sinistra. In mezzo al campo la novità vera è Bernardeschi mezzala un esperimento che Sarri finalmente riesce a compiere dal 1′ grazie alle assenze pesanti che attanagliano il reparto. Con lui ci saranno il recuperato Bentancur e Matuidi. In panchina Rabiot. Davanti estro, magie e licenza di determinare la gara affidate ai piedi di Dybala (trequartista), Higuain e Cristiano Ronaldo, le due punte.

Probabile formazione Juventus vs Udinese: le possibili scelte di Sarri
Probabile formazione Juventus (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bernadeschi, Bentancur, Matuidi; Dybala; Higuain, Cristiano Ronaldo