Juventus, le parole di Pirlo stravolgono tutto: la probabile formazione per il derby

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Juventus – All’Olimpico Grande Torino il Torino di Nicola ospita la Juventus di Pirlo in quello che è il derby numero 202 della storia. Gara importante per le ambizioni di classifica di entrambe le squadre.

La Juventus di Pirlo arriva a questa gara molto ‘scombussolata’. La sconfitta contro il Benevento, prima della sosta per le nazionali, e la festa in casa di McKennie che ha portato all’esclusione del centrocampista per la gara contro i granata, oltre che di Arthur e Dybala (presenti alla cena organizzata dal compagno di squadra).

Pirlo, in conferenza stampa, ha parlato così della vicenda: McKennie, Arthur e Dybala non sono convocati per domani. Quando tornano? Riprenderanno a lavorare col tempo, vedremo poi quando torneranno. Se ne è già parlato abbastanza, ora non voglio più affrontare questo discorso.

La decisione l’ho presa io. La società ha fatto il resto prendendo le proprie decisioni. Abbiamo deciso insieme, sulla parte tecnica ho deciso io. Sono sempre successe queste cose in tanti anni, ma devono essere fatte quando si può, ora non è il momento per ciò che succede nel mondo, non nella Juve.

Non era il momento per farlo per rispetto di chi le regole le rispetta. Era anche due giorni prima della partita. Dobbiamo essere degli esempi, ho voluto dare un segnale a tutti”.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Juventus, cosa cambia con il Torino

Oltre alla situazione legata alle esclusioni per scelta tecnica, Pirlo deve fare anche i conti con le assenze. Bonucci e Demiral positivi, Szczesny in dubbio per la possibile positività e Buffon out per squalifica. Potrebbe toccare a Pinsoglio partire dall’inizio.

www.imagephotoagnecy.it

In difesa dovrebbero trovare spazio De Ligt e Chiellini mentre sulla sinistra potrebbe farcela Alex Sandro, in caso lì giocherà Danilo che, al momento, dovrebbe fare il centrocampista in coppia con Rabiot. Out Bentancur. Sugli esterni spazio a Kulusevski e Chiesa mentre davanti con Ronaldo ci sarà Morata.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Kulusevski, Danilo, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!