Juventus, la probabile formazione: CR7 o Dybala, ecco chi sarà il titolare

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabile formazione Juventus – All’Orogel Stadium – Dino Manuzzi di Cesena lo Spezia di Italiano ospita la Juventus di Pirlo. Gara difficile per entrambe le squadre. Da un lato lo Spezia che cerca punti salvezza importanti e vuole provare a fare lo sgambetto ad un avversario tosto come i bianconeri, dall’altra la Juve di Pirlo in crisi di gioco e risultati.

Nella probabile formazione della Juventus, ovviamente, le novità più importanti sono quelle legate al recupero degli indisponibili e acciaccati. In primis Cristiano Ronaldo.

Probabile formazione Juventus, chi gioca con Morata: CR7 o Dybala?

Il portoghese è risultato positivo al tampone ormai il 13 ottobre scorso, sembrava una formalità la sua presenza contro il Barcellona, invece, Pirlo ha dovuto rinunciarci. Sarà in campo contro lo Spezia?

Da quello che risulta a noi di FantaMaster l’attaccante, al momento, ha una bassa carica virale e dalla Juventus filtra fiducia per la sua presenza contro lo Spezia. Essendo asintomatico, infatti, non dovrebbe avere particolari problemi dopo il prossimo giro di tamponi. La Juventus e Pirlo si aspettano di averlo a disposizione dopo i ben 17 giorni di quarantena.

Se dovesse essere negativo Pirlo lo convocherà e a quel punto, data anche la necessità di fare risultato per i bianconeri, molto probabilmente partirà dal 1′ con Dybala inizialmente dirottato in panchina. Pirlo, per precauzione, potrebbe anche decidere di tenerlo inizialmente in panchina e buttarlo nella mischia a gara in corso. In ogni caso giocherebbe.

www.imagephotoagency.it

Se dopo il nuovo tampone a cui si sottoporrà, nonostante quanto stabilito dal protocollo della Serie A e dalle normative del nuovo Dpcm, dovesse risultare nuovamente positivo a quel punto il titolare, al fianco di Morata, sarà sicuramente Dybala.

Cosa fare al Fantacalcio con CR7?

La probabile formazione della Juventus sarà coperta da un alone di dubbio fino a quando non si avrà l’ufficialità della negatività al tampone di Cristiano Ronaldo. Rifacendoci a quanto detto sopra CR7 difficilmente se sarà negativo starà a guardare i compagni.

www.imagephotoagency.it

Il consiglio è di schierarlo titolare ed eventualmente copritevi con una scelta di ripiego in panchina così da non rimanere scottati nel caso in cui qualcosa andasse storto.

Pirlo pensa al cambio modulo

Per quanto riguarda le altre situazioni. Bonucci sta meglio, ma se Chiellini dovesse continuare a dare risposte positive potrebbe riposare e partire dalla panchina. Verso un turno di riposo anche Danilo con Frabotta titolare.

www.imagephotoagency.it

Viste le condizioni non ottimali della rosa e le tante assenze Pirlo pensa anche di proporre un 4-4-2 più equilibrato con McKennie e Bentancur in mezzo al campo. Ecco le probabili scelte di formazione di Pirlo per la gara contro lo Spezia.

Le possibili scelte di Pirlo

Juventus (3-4-1-2): Buffon; Cuadrado, Demiral, Chiellini, Frabotta; Kulusevski, Bentancur, McKennie, Chiesa; Dybala, Morata. All. Pirlo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!