Juventus, la probabile formazione contro il Sassuolo: Buffon e Demiral dall’inizio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Juventus – All’Allianz Stadium la Juventus di Pirlo affronta il Sassuolo di De Zerbi nel match valido per la 17^ giornata di Serie A. I bianconeri sono alla ricerca di continuità dopo la bella vittoria contro il Milan che avrà dato sicuramente morale e certezze per la lotta Scudetto.

Nella probabile formazione della Juventus qualche accorgimento tattico per Pirlo anche in previsione della gara contro l’Inter. Turnover, dunque, che vedrà Buffon in porta e Demiral in difesa (data la recente positività di De Ligt).

Va verso la seconda da titolare Frabotta che dovrebbe chiudere la linea a quattro di difesa sulla quale stanzieranno anche Bonucci e Danilo, largo a destra. Ancora out Cuadrado e Alex Sandro, risultati positivi settimana scorsa.

In mezzo tornano Arthur e McKennie dal 1′ mentre sulle corsie laterali agiranno il man of the match della sfida al Milan, Chiesa, e Kulusevski. Davanti ancora Dybala con Ronaldo. Queste le probabili scelte di formazione di Pirlo.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Juventus vs Sassuolo: le possibili scelte di Pirlo

Juventus (4-4-2): Buffon; Demiral, Bonucci, De Ligt, Frabotta; Kulusevski, Arthur, McKennie, Chiesa; Dybala, C. Ronaldo. All. Pirlo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!