Juventus, Allegri dà indicazioni importanti: gli undici verso la Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Juventus – Partita importante quella in programma domani sera all’Allianz Stadium. Di fronte la Juventus, che vuole dare continuità agli ultimi ottimi risultati, e la Roma che invece deve riprendere la marcia interrotta prima della sosta.

Come spesso accade Massimiliano Allegri ha dato delle indicazioni interessanti durante la conferenza stampa che si è conclusa qualche minuto fa. Anche perchè gli impegni delle Nazionali hanno portato via energie preziosi, ma ha anche consentito di fare dei recuperi.

In ogni caso il tecnico della formazione bianconera ha fatto capire per sommi capi quella che dovrebbe essere la formazione da impiegare domani sera. Anche perchè c’è da vincere la sfida a distanza con José Mourinho, oltre che contro i capitolini.

Probabile formazione Juventus: Ramsey, Kean e Bernardeschi in rampa di lancio

Allegri svela che la posizione di Aaron Ramsey è stata chiarita, tanto che potrebbe essere lui uno dei due centrocampisti titolari. L’assenza di Rabiot e il tardivo ritorno di Bentancur orientano verso questa scelta, anche se Arthur ha recuperato e dovrebbe giocare dall’inizio.

Anche la situazione dell’attacco tiene banco in casa juventina. Con ogni probabilità, stando soprattutto alle parole di Allegri, giocherà Kean. Al suo fianco quasi certamente ci sarà Chiesa, con Bernardeschi sulla corsia di sinistra e il giramondo Cuadrado a destra.

Probabile formazione Juventus vs Roma, le possibili scelte di Allegri

Andiamo allora a vedere quale potrebbe essere lo schieramento della Vecchia Signora domani sera all’Allianz Stadium:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur (Ramsey), Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Kean. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!