Juventus, la probabile formazione: Pirlo con Dybala e Buffon. Dubbi in difesa e a centrocampo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Juventus – All’Allianz Stadium la Juventus di Pirlo ospita il Parma di D’Aversa. Gara importantissima per i bianconeri che vogliono e devono restare attaccati al treno Champions League, ma dovranno stare attenti ad un Parma arrabbiato dopo il pesante ko con il Cagliari.

Nella Juventus: Pirlo ha le idee abbastanza chiare sull’undici da schierare. Dybala e Buffon, come annunciato in conferenza stampa, saranno del match dal 1′. Come loro anche Arthur, ma non è una scelta fatta così come chi lo affiancherà. In difesa dovrebbe trovare posto nuovamente Bonucci, con lui più De Ligt di Chiellini. Capitolo esterni: sicuri del posto Cuadrado e Danilo. Dubbio Kulusevski e Alex Sandro, ma è il brasiliano a rischiare di più nel caso Pirlo decida di schierare Ramsey. A quel punto sarebbe Danilo a fare il terzino sinistro con Cuadrado basso a destra. Out Morata che partirà dalla panchina.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Juventus vs Parma: le possibili scelte di Pirlo

Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Kulusevski; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!