Juventus, la probabile formazione: Sarri pensa al tridente. Dubbio a centrocampo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Allo Stadio San Paolo il Napoli di Gattuso riceve la Juventus di Sarri. Big match, della 21^ Giornata insieme al Derby di Roma… nonostante la classifica veda un Napoli in grande difficoltà in campionato nonostante le ottime prestazioni in Coppa Italia. Una Juventus cannibale che ha sfruttato i passi falsi dell’Inter delle ultime due giornate e che in quel di Napoli non ha intenzione di fermarsi.

Tra le fila dei bianconeri scelte abbastanza scontate per Sarri in difesa dove mancano sia De Sciglio (vicino al Psg) e Danilo. I terzini titolari saranno dunque Cuadrado e Alex Sandro mentre al centro con Bonucci ci sarà De Ligt, favorito su Rugani. Dubbi a centrocampo: Bentancur ha impressionato in Coppa Italia ed è fortemente candidato per una maglia da titolare. Se dovesse giocare lui ad uscire sarà uno tra Matuidi e Rabiot, più probabile che tocchi al numero 14 bianconero data la crescente considerazione di Sarri per il francese arrivato in questa sessione di mercato. Non ci sarà Ramsey dal 1′ contro il Napoli: il tecnico toscano sembra infatti orientato a scegliere il Tridente delle Meraviglie per questa partita. Ecco la probabile formazione della Juventus.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Juventus: le scelte di Sarri

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Dybala; Higuain, Cristiano Ronaldo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!