Juventus, la probabile formazione contro il Milan: dubbio De Ligt, la scelta su Chiesa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Juventus – Dopo anni di dominio, la Juventus deve ridimensionare le proprie aspettative, seguendo quello che è già stato il progetto del Milan: giovani, sostenibilità economica, taglio degli stipendi. È proprio il Milan un ottimo esempio da seguire per i bianconeri.

La Juve, invece, passa da essere un esempio a essere un’inseguitrice in campionato. Un solo punto in 3 gare, contro i 9 della truppa di Pioli. Nonostante ciò, Allegri rimane calmo e scarica le responsabilità sul Milan: “È più importante per loro che per noi”. La favola che si racconta Allegri è rassicurante, ma questa è ovviamente una partita fondamentale per il cammino e le speranze tricolori della Juventus.

Davanti a sé la Juve troverà un Milan in grande forma, ma decimato nei suoi interpreti principali. L’obiettivo di Max Allegri è quello di approfittare di questa precaria situazione rossonera. La Juve, d’altro canto, dopo aver ritrovato i sudamericani per la partita contro il Malmoe, ritroverà anche una delle sue stelle: Federico Chiesa.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Juventus: le scelte di Allegri per il Milan

Ancora fiducia a Szczesny: contro il Malmoe, il portiere della Juventus ha ottenuto un clean sheet che mancava dal 2 marzo. La sfida contro il Milan è molto più complicata, ma l’estremo difensore vuole dare continuità di rendimento. In difesa giocheranno Danilo e Alex Sandro sulle fasce, con Chiellini e uno tra De Ligt e Bonucci al centro (favorito l’olandese).

Nel 4-4-2 di Allegri troverà sicuramente spazio Manuel Locatelli, grande ex della sfida. Al suo fianco giocherà Bentancur, mentre gli esterni saranno Cuadrado e Rabiot. Davanti, invece, ci saranno Dybala e Morata. Partirà ancora dalla panchina Federico Chiesa, ma sarà un’arma importante da utilizzare nella ripresa.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!