Juventus, la probabile formazione contro il Milan: Pirlo rilancia Rabiot dal 1′, Morata più di Dybala

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Juventus: la formazione di Pirlo nel posticipo che chiude la 35^ giornata di Serie A (domenica alle ore 20.45) si gioca contro il Milan punti importanti per un posto nella prossima Champions League.

La buona notizia per il tecnico bianconero è il recupero di tutti i giocatori, incluso Demiral che si è allenato con il gruppo e sarà regolarmente nella lista dei convocati. In difesa verrà comunque confermata la coppia composta da Bonucci e De Ligt con Chiellini che partirà dalla panchina.

A centrocampo, come dichiarato da Pirlo in conferenza stampa, è sicuro del posto Rabiot, mentre Arthur va verso l’ennesima bocciatura di questa stagione. Possibile chance per McKennie dal 1′, ma al momento è in vantaggio Chiesa sulla sinistra al rientro dal recente infortunio.

In attacco ballottaggio tra Dybala e Morata per affiancare Cristiano Ronaldo, con lo spagnolo in pole perché come ha detto l’allenatore bianconero: “Sta bene ed è disponibile per giocare domani”. A partita in corso ci sarà spazio anche per Kulusevski che verrà utilizzato come arma in più per rompere l’eventuale equilibrio in campo.

www.imagephotoagnecy.it

Probabile formazione Juventus: le possibili scelte di Pirlo contro il Milan

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!