Juventus, la probabile formazione contro il Lecce: out Ronaldo, le novità

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Juventus vs Lecce – nell’anticipo del sabato alle 15 la Juventus di Sarri affronta il Lecce di Liverani in quello che sembra, sulla carta, un match favorevole per i bianconeri per continuare il loro cammino in vetta alla classifica di Serie A. I bianconeri sono reduci dalla vittoria in rimonta contro la Lokomotiv Mosca in Champions League e da quella in campionato con il Bologna. Sarri spera di trovare continuità di gioco e risultati e magari segnare qualche gol in più rispetto alle occasioni create nelle ultime giornate. Tante novità nelle probabili formazioni di giornata, ma anche nella Juventus che rinuncerà a Cristiano Ronaldo, non convocato, per la trasferta al Via del Mare.

Nella probabile formazione Juventus vs Lecce qualche novità importante. In porta dovrebbe esserci Szczesny con Buffon che potrebbe dargli il cambio contro il Genoa. In difesa fuori Cuadrado e spazio a Danilo per riprendere minuti e ritmo partita. Al centro Rugani favorito su Bonucci per una maglia da titolare al fianco di De Ligt (che potrebbe anche non giocare, ma a quel punto toccherebbe comunque al numero 24 sostituirlo e formare la coppia centrale assieme all’ex Milan). A sinistra c’è Alex Sandro. Cambia anche il centrocampo con la mediana della Juventus che dovrebbe essere formata da Bentancur, Pjanic e Rabiot. Senza Cristiano Ronaldo giocheranno sia Dybala che Higuain, in attacco, con Bernardeschi trequartista.

Probabile formazione Juventus vs Lecce: le possibili scelte di Sarri

Probabile formazione Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic Rabiot; Bernardeschi; Higuain, Dybala

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!