Juventus, la probabile formazione: Cristiano Ronaldo ancora fuori contro il salentini?

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Juventus – Allo Stadium sarà di scena la formazione bianconera: per la Vecchia Signora di Sarri è un match importante per continuare a vincere e dimenticare velocemente la sconfitta di Coppa Italia.

Di fronte una squadra reduce dalla batosta interna con il Milan: l’allenatore bianconera non cambierà tantissimo rispetto agli undici che sono scesi in campo contro i felsinei martedì, anzi dovrà fare la conta degli indisponibili come detto in conferenza stampa.

Come sottolineato da “La Gazzetta dello Sport”, Cristiano Ronaldo rischia nuovamente di saltare il match contro il Lecce.

Il campione portoghese starebbe valutando, insieme al tecnico toscano, se concedersi un turno di riposo e, così come successe all’andata, CR7 potrebbe rifiatare.

Nel caso in cui dovesse essere confermata l’assenza di Ronaldo, Sarri potrebbe lanciare in campo Bernardeschi e Douglas Costa dietro a Dybala falso nueve.

Sarri dovrà fare i conti con diverse defezioni: non ci saranno Danilo squalificato oltre a De Sciglio e Alex Sandro infortunati. Difesa da reinventare, con gli inamovibili Bonucci e De Ligt, ci saranno Cuadrado a destra e Matuidi a sinistra come già avvenuto contro la SPAL.

A centrocampo l’unica novità potrebbe essere rappresentata da Ramsey, che sostituirà Pjanic (promosso sposo del Barcellona), con Bentancur in cabina di regia e Rabiot. Ecco la probabile formazione della Juventus.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Juventus: le scelte di Sarri

JUVENTUS (4-3-3): Szczensy; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Matuidi; Rabiot, Bentancur, Ramsey; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!