Juventus, la probabile formazione contro la Lazio: Pirlo lancia Fagioli ed esclude Ronaldo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Juventus: una sfida da non sbagliare per provare a mantenere il passo dell’Inter capolista e per non mettere a rischio anche la qualificazione per la prossima edizione della Champions League.

I bianconeri vivono la sfida contro la Lazio come un vero e proprio scontro diretto e lo faranno in una situazione di emergenza che perdura ormai da qualche settimana.

A far sorridere Andrea Pirlo c’è sicuramente il rientro di Cuadrado, elemento fondamentale nel suo 4-4-2: il colombiano ritroverà la fascia destra, con Danilo che si sposterà al centro insieme a Demiral (ancora fuori De Ligt). A sinistra ci sarà Alex Sandro.

Se in difesa non ci sono dubbi, vista anche la poca varietà di scelta, a centrocampo c’è qualche ballottaggio in più: la positività di Bentancur apre infatti la strada all’esordio dal primo minuto di Fagioli, che dovrebbe essere preferito a McKennie e giocare al fianco di Rabiot.

Sugli esterni spazio a Chiesa e Ramsey, quest’ultimo favorito su Bernardeschi. In attacco torna Morata dal primo minuto, affiancando Kulusevski. Cristiano Ronaldo osserverà infatti un turno di riposo. Ecco la probabile formazione della Juventus contro la Lazio.

Probabile formazione Juventus: le possibili scelte di Pirlo contro la Lazio

www.imagephotoagnecy.it

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, Demiral, Alex Sandro; Chiesa, Fagioli, Rabiot, Ramsey; Morata, Kulusevski. All. Pirlo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!