Juventus, Allegri pensa a due cambi: la probabile formazione anti-Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Juventus – Si avvicina sempre di più l’appuntamento con una delle gare più attese nel nostro campionato. Stiamo parlando dell’ennesima edizione del derby d’Italia, che metterà di fronte l’Inter e la Juventus.

Una sfida divenuta particolarmente accesa per via della rivalità stabilita dopo il caso Calciopoli tra le due società. Domani sera a San Siro i campioni d’Italia attendono l’arrivo della Vecchia Signora, alla quale hanno scippato lo scudetto vinto per nove anni di fila.

Massimiliano Allegri vuole dare continuità all’ultima sfilza di risultati utili, arrivati quasi tutti con il risultato di 1-0. Per questo motivo il tecnico livornese punterà su uno zoccolo duro che però potrebbe contare su un paio di novità di rilievo.

Probabile formazione Juventus, Dybala e Arthur si candidano

La prima riguarda il centrocampo ed è rappresentata da Arthur. Il centrocampista brasiliano ha ottenuto minuti importanti nella sfida di Champions League contro lo Zenit San Pietroburgo. Qualora Allegri decidesse di lanciarlo dall’inizio, uno tra Locatelli e Bentancur andrebbe in panchina.

E poi c’è Paulo Dybala, il giocatore più atteso in casa juventina da quando Cristiano Ronaldo ha lasciato Torino. L’argentino sarà quasi certamente tra i convocati e potrebbe avere uno scampolo di gara. C’è chi pensa addirittura a una maglia da titolare: in quel caso a rischiare sarebbe Bernardeschi.

Probabile formazione Juventus vs Inter, le possibili scelte di Allegri

Andiamo a vedere quali potrebbero essere le scelte di Allegri per questo attesissimo e fondamentale derby d’Italia:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli (Arthur), Bernardeschi (Dybala); Morata, Chiesa. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!