Juventus, la probabile formazione contro l’Inter: McKennie più di Rabiot

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Juventus – Allo stadio San Siro l’Inter di Conte affronta la Juventus di Pirlo. Un match importantissimo (QUI le probabili formazioni delle due squadre) che può indirizzare l’assegnazione dello Scudetto con i bianconeri che vincendo accorcerebbero le distanze proprio dai nerazzurri, secondi in classifica.

Nella probabile formazione della Juventus salgono le quotazioni di Demiral e McKennie. Il primo resta ancora in forte ballottaggio con Frabotta (con il turco titolare andrebbe Danilo a ricoprire il ruolo di terzino sinistro) mentre il secondo, nell’elenco dei convocati di Pirlo, sembra in netto vantaggio su Rabiot per una maglia da titolare.

Per il resto squadra confermata: senza Cuadrado, ancora out, ci sarà Chiesa largo a destra mentre a sinistra ci sarà Ramsey. Dalla panchina Kulusevski, davanti scelte obbligate con Morata e Cristiano Ronaldo dal 1′. Ecco le probabili scelte di formazione di Pirlo per il match contro l’Inter.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Juventus vs Inter: le possibili scelte di Pirlo

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Frabotta; Chiesa, Bentancur, McKennie, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!