Juventus, la probabile formazione per il Genoa: Morata più di Kean, Allegri ha scelto a centrocampo

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Juventus – La Juventus dovrà confermarsi dopo la vittoria contro la Salernitana. Davanti a sé troverà un’altra squadra che crea poco, ma la problematica principale dei bianconeri in questa stagione è stato l’attacco: vedremo cosa riusciranno a creare Dybala e compagni contro la formazione di Shevchenko.

Partendo dalla difesa, però, ci sono già ballottaggi interessanti: il primo è in porta, poiché Allegri potrebbe concedere la possibilità a Szczesny di riposarsi per un turno, con Perin che potrebbe tornare tra i pali contro il Genoa, nella sua partita del cuore. Un altro ex della gara sarà Luca Pellegrini: sarà lui il titolare e non Alex Sandro sulla corsia sinistra.

In mezzo alla difesa, poi, tornerà Leonardo Bonucci dopo il turno di riposo contro la Salernitana: al suo fianco De Ligt parte favorito su Chiellini, il centrale olandese deve trovare continuità. A destra, invece, a causa dell’assenza per infortunio di Danilo, sarà confermato Cuadrado.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Juventus vs Genoa: i dubbi a centrocampo e in attacco

A centrocampo, come anticipato da Allegri, giocherà Kulusevski sulla corsia destra. Al centro sarà confermato Locatelli, mentre l’altro posto sarà affidato a uno tra Bentancur e Rabiot: come sottolineato da Allegri, infatti, Rabiot rende meglio in posizione centrale rispetto che sull’esterno. A sinistra, invece, dovrebbe giocare ancora Bernardeschi.

Davanti il posto di Paulo Dybala non è in dubbio: dopo gli infortuni di inizio stagione, la Joya ha bisogno di trovare continuità. Al suo fianco giocherà uno tra Morata e Kean: il favorito per un posto da titolare è lo spagnolo, tornato al gol contro la Salernitana e quindi in grande fiducia.

Probabile formazione Juventus vs Genoa: le possibili scelte di Allegri

JUVENTUS (4-4-2): Perin; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Pellegrini Lu.; Kulusevski, Locatelli, Bentancur, Bernardeschi; Dybala, Morata. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!