Juventus, la probabile formazione contro il Genoa: Dybala sfida Morata in mezzo a tante conferme

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Juventus – La Juventus cerca conferme e soprattutto punti che valgono oro in questa fase della stagione. La formazione bianconera affronterà il Genoa nella gara valida per la 30^ giornata del campionato di Serie A.

Una partita fondamentale se non altro perchè è necessario dare continuità alla bella vittoria ottenuta mercoledì, nel recupero casalingo contro il Napoli. Per questo motivo Andrea Pirlo sembra intenzionato a confermare gran parte della formazione scesa in campo quattro giorni fa.

Già questa appare di per sè una notizia, considerando che è raro ricordare la stessa Juventus per due partite consecutive. Sia per i tanti impegni, sia per le tante assenze ma anche e soprattutto per la ricerca, da parte di Pirlo, della giusta quadratura in campo del suo undici.

www.imagephotoagnecy.it

Probabile formazione Juventus vs Genoa, le possibili scelte di Pirlo

L’unico dubbio di Pirlo per la sfida contro il Genoa riguarda l’attacco. Alvaro Morata non sta facendo male, ma Paulo Dybala scalpita e lo si è visto con il gran gol contro il Napoli. Al momento, però, lo spagnolo resta favorito. Per il resto si va verso la conferma di Cuadrado come esterno destro ma anche verso il ritorno di Arthur in mediana.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. All. Pirlo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!